i migliori accessori sposa

Gli accessori Sposa 2020: consigli per completare il tuo look

Il momento della scelta del proprio abito da sposa è un’esperienza unica ed irripetibile. Per rendere il tuo abito davvero originale però ti serve quel tocco in più che solo gli accessori sposa possono donare. Se sei alla ricerca di consigli utili per il tuo look, affidati all’esperienza di Esperia Spose.

Le ultime tendenze per gli accessori sposa 2020 da non perdere

Dopo aver provato tantissimi modelli di abiti da sposa, e finalmente trovato quello che ti fa battere il cuore, non puoi tralasciare il mondo degli accessori che arricchiscono e donano carattere all’intero outfit.

L’abito attira sempre l’attenzione di tutti gli invitati, ma gli accessori confermano il tuo buon gusto e la tua ricerca precisa di ogni piccolo particolare.

Quante volte avrai visto delle splendide spose indossare abiti da sogno ricchi e preziosi ma abbinati a delle scarpe poco eleganti che rovinavano tutto l’insieme? Ecco, per non fare lo stesso errore segui i nostri consigli e le ultime tendenze per scegliere gli accessori sposa più indicati al tuo stile.

Durante le ultime sfilate di abiti da sposa 2020 nelle più grandi fiere di settore l’attenzione è ricaduta sia sugli abiti, sia sugli accessori pensati come cornice per valorizzare l’intero look da sposa.

Cerchietti per capelli: i cerchietti sono le nuove corone del XXI secolo. Perfetti su acconciature molto raccolte o libere e scivolanti, danno quel tocco regale alla sposa che li indossa con grazia e disinvoltura. Le decorazioni con perle, cristalli, in raso, con fiori o con gemme rendono unico questo accessorio per capelli, senza appesantirlo per essere indossato comodamente tutto il giorno.

Fermagli: sempre nel settore accessori sposa capelli, i fermagli da sposa si confermano il must-have di ogni sposa per creare splendide acconciature. Chignon da prime ballerine, trecce laterali, lunghi capelli ondulati raccolti da un solo lato, altissime ponytail vengono elegantemente fermati da splendidi fermagli con swarovski, perle e pietre preziose facendo brillare l’intera chioma.

Micro Bag: la sposa contemporanea ha sempre bisogno di avere il suo smartphone a portata di mano per un scattare un selfie indimenticabile. Le grandi case di moda come Chanel, hanno proposto delle piccolissime borse da portare a mano in pelle bianca trapuntata o completamente ricoperte da perle da avere sempre con sé, dove riporre all’interno un kleenex per un momento di gioia dirompente.

Cintura: le cinture da qualche anno sono entrate di diritto tra gli accessori sposa, come elementi indispensabili per segnare dolcemente il punto vita. Non solo sottili catene arricchite di fiori gioiello o in seta con pietre preziose, ma anche in pelle traforata per quelle spose country-chic che adorano l’effetto neutro e naturale.

Tiara: per le spose che vogliono sentirsi principesse per un giorno, la tiara non può mancare per completare il proprio look. La coroncina da regina di tutte le forme e dimensioni, con cristalli bianchi o colorati dona quel tocco principesco perfetto per le spose che scelgono abiti sontuosi e regali.

Gioielli: orecchini e bracciali di perle sono il must-have per ogni sposa. Un tocco chic di classe e di eleganza intramontabile con cui è impossibile sbagliare. Se sei una sposa più estrosa ed ami i colori quest’anno potrai sbizzarrirti anche con orecchini pendenti arricchiti di pietre rosa, verdi o azzurre per ravvivare il tuo abito.

Scarpe: le scarpe sono l’elemento fondamentale subito dopo l’abito da sposa. In base alla scelta del modello di abito bisogna indirizzarsi verso una tipologia di calzatura specifica. Di grande tendenza è il modello Dior a punta, aperto posteriormente e con tacco 5cm, ideale per essere indossato tutto il giorno e per poter ballare fino a tarda notte. 

Lingerie: l’intimo è altrettanto importante per una sposa. Rigorosamente bianco ed in seta, deve essere semplice, con qualche ricamo in pizzo per un tocco sensuale, ma assolutamente discreto per non dare all’occhio sotto l’abito bianco.

Velo: ultimo ma non per importanza, il velo è, tra gli accessori per la sposa, l’accessorio per eccellenza. L’eleganza dell’ingresso della sposa, dolcemente coperta da un velo non ha eguali. Ogni sposa vuole il suo velo, quindi via alla fantasia con veli lunghi, corti, semplici, ricamati in pizzo o decorati solo lungo il bordo per incorniciare il volto di ogni donna come se fosse un quadro.

Tutto quello che desideri lo trovi da Esperia Spose

Il nostro splendido atelier da oltre quarant’anni si occupa di rendere unico il giorno più bello della vita di ogni donna. Ci prendiamo cura della sposa dal primo incontro e la seguiamo lungo tutto il suo percorso di scelta fino al magico giorno del sì.

Per scoprire tutta la nostra raffinata collezione di abiti da sposa e di accessori sposa non ti resta che contattarci subito per fissare un appuntamento nel nostro atelier.

Compila il form di contatto o inviaci un’e-mail ad info@esperiaspose.com; se preferisci chiamaci subito al 0766 500693. Ti aspettiamo presto nel nostro incantato atelier in Largo Cavour 10 a Civitavecchia per rendere il tuo sogno realtà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiama

0766 500693

email

info@esperiaspose.com

dove siamo

L.go Cavour, 10
Civitavecchia 00053 Roma

Chiuso

Domenica

Orario Estivo:

9.00 - 13.00
16.00 - 20.00

Orario Invernale:

9.00 - 13.00
15.30 - 19.30

Cookie policy | Privacy policy

Web site design, testi e grafica © Esperia Spose 2019 - Powered by: The Digital World

Chiama per un appuntamento